Calcio a cinque

CDM futsal Genova rallenta: pareggio a reti biancherisultati

Un pareggio inatteso e inconsueto per il calcio a cinque: la CDM si ferma senza reti nel match di casa e viene superata in classifica dall'Olimpia Regium

CDM Futsal Genova
Foto d'archivio

Genova. Un CDM meno pungente del solito si ferma su un pareggio senza gol contro il Città di Massa, nella decima giornata del campionato di Serie B di calcio a cinque: la squadra di Genova allenata da Stefano Pinto perde così la vetta della classifica, che passa all’Olimpia Regium.

Nella decima giornata il CDM futsal Genova ha sofferto sicuramente per le tre assenze per squalifica di Ortisi, Foti e Solano, una sofferenza che nelle scorse gare non si era sentita troppo. Non si va oltre uno 0-0 abbastanza raro nel calcio a cinque, una divisione della posta che penalizza sicuramente la classifica dei genovesi.

Mister Pinto aveva convocato: Pozzo, Lombardo, Piccareta, De Jesus, Busca, OIffidani, Ricchini, Bracco, Costa, Roncagliolo, Vignolo, Mazzariol.

In cima al girone C della Serie B ora c’è un terzetto: con 24 punti guida l’Olimpia Regium, che ha vinto il match casalingo contro San Giusto per 5-4. Subito dietro, a una lunghezza di distanza, corrono per la promozione anche il CDM e il Futsal Pistoia, che nella decima giornata ha vinto conbtro la Sangiovannese. L’Olimpia rimane in vantaggio di un turno, avendo giocato una gara in più delle avversarie; con l’undicesima giornata, in cui la capolista riposerà, avremo finalmente un quadro completo della corsa per la Serie A2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.