Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

CDM cade contro l’Imola Castello: concentrazione già alla sfida di coppa Italia

La squadra di Serie A1 domina il match, ma i genovesi ne escono con onore: ora per il CDM attesa per l'incontro di coppa Italia di sabato

Genova. Sconfitto con onore dall’Imola Castello calcio a cinque: così l’esito della sfida in coppa della divisione per il CDM futsal Genova, che cede di fronte al team di Serie A1 nella gara infrasettimanale.

Il mister degli imolesi Vanni Pedrini ha messo in campo un team deciso, non rilassato nonostante la differenza di categoria. Netto il 5-0 con cui gli ospiti si sono imposti a Genova, ma valida anche la prestazione della squadra di Pinto, che ha dimostrato comunque coraggio nel non tirarsi indietro di fronte a rivali così blasonati.

“Questa era una vetrina importantissima, ma la coppa Italia di sabato sarà il vero obiettivo – ha spiegato Stefano Pinto, mister del CDM, in un video pubblicato sulla pagina Facebook della società – sapevamo che contro una squadra di Serie A1 sarebbe stata difficilissima, ora ci alleneremo pensando a sabato” per il match di coppa Italia.