Brutta avventura

Castelletto, agguato al portapizze, giovane aggredito da tre rapinatori

Gli uomini hanno telefonato alla pizzeria e hanno atteso il ragazzo in via Cancelliere, il fattorino però è riuscito a fuggire. Indaga la polizia

polizia municipale piazza del popolo

Genova. Pessima avventura per un portapizze, ieri sera, nel quartiere di Castelletto. Tre persone, che il ragazzo ha descritto come stranieri, gli hanno teso una trappola per rapinarlo.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23 in via Cancelliere dove il fattorino si era recato in base alla telefonata ricevuta dalla pizzeria per cui lavora. Si trattava di una messinscena. Una volta arrivato sul posto, invece dei clienti, il portapizze ha trovato la banda di rapinatori che hanno cercato di picchiarlo per portagli via soldi e smartphone.

Il ragazzo è riuscito a divincolarsi e a fuggire e, subito dopo, ad avvertire la Polizia. Le indagini sono affidate alle volanti che potrebbero utilizzare alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.