Antidroga

A casa sua una caccia al tesoro di hashish e marijuana, pusher della Maddalena in manette

E' un francese di 41 anni, i poliziotti lo hanno pedinato per un intero pomeriggio

droga polizia

Genova. La polizia ha arrestato un 41enne francese per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di un’attività di appostamento e osservazione durata tutto il pomeriggio, i poliziotti del commissariato Centro hanno notato il 41enne che, vestito peraltro in modo da non poter passare inosservato, stazionava fuori da un bar in via Quattro canti di San Francesco senza nessuno scopo apparente.

Durante la serata però lo hanno avvicinato diverse persone, con le quali ha scambiato poche parole, poi si è diretto verso via della Maddalena, facendosi attendere all’angolo, e al suo ritorno ha consegnato a quelle persone un pacchettino ricevendo in cambio denaro.

Evidente l’attività di spaccio, gli agenti hanno fermato il francese e hanno proceduto alla perquisizione del suo appartamento. All’interno di un robot da cucina, di uno zainetto e di una scatola da scarpe sono stati trovati 82 grammi di hashish e 775 grammi di marijuana, tutto sequestrato.

Il pusher è stato portato in carcere di Marassi.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Operazione labirinto
Centro storico, 23 arrestati per spaccio, quasi tutti richiedenti asilo: documentate cessioni a minorenni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.