Arrestato

Caricamento, prima ruba uno scooter poi minaccia con un coltello alcuni ragazzi

caricamento via turati notte
Foto d'archivio

Genova. Fine serata movimentata ieri a Caricamento. Un giovane, poco prima di mezzanotte è stato visto da una operatrice ecologica spingere uno scooter con fare sospetto in via Turati, per poi cadere a terra a causa dell’asfalto bagnato.
Il 20enne hai poi abbandonato la moto sotto i portici facendo perdere le sue tracce.

Ma quando una volante della Questura si è recata sul posto chiamata dall’operatrice, i poliziotti hanno notato un gruppo di ragazzi, tutti molto spaventati, inseguiti da un giovane che brandiva minacciosamente un coltello.

L’uomo, riconosciuto come l’autore del furto della moto, accortosi della presenza delle divise ha cercato di nascondere il coltello ma è stato bloccato dagli agenti che lo hanno disarmato.

Il 20enne, trovato in possesso di un coltello lungo 29 cm, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.