Festa!

Capodanno in piazzetta a Portofino, non succedeva da 17 anni

Tensostruttura riscaldata, dj panettone e calice di bollicine saranno parte del programma della notte di San Silvestro

portofino

Genova. Erano 17 anni che la Piazzetta di Portofino non ospitava un veglione di Capodanno. E così il comune, insieme ai commercianti “associazione Portofino”, ha organizzato per quest’anno una festa pubblica per dire addio al 2017 e salutare il 2018.

Tensostruttura riscaldata, dj panettone e calice di bollicine saranno parte del programma della serata nella località del Tigullio.

“Siamo molto felici – commenta il sindaco Matteo Viacava – dopo tanti anni ritorna un grande evento per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Una grande serata per festeggiare il Capodanno in famiglia, Portofino è proprio questo, una famiglia. L’invito è aperto a tutti coloro che desiderino passare alcune ore insieme augurandosi buon anno”.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
"goditi lo spettacolo"
Capodanno a Genova, dai Rolli aperti by night al concerto degli Ex-Otago: tutti gli eventi dal 31 dicembre in poi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.