Fino all'8 dicembre

Cantieri Bisagno, tunnel di via Canevari chiuso da stasera: tutte le modifiche al traffico

Scolmatore Bisagno: demolizione palazzine in piazza delle Americhe

Genova. Scattano oggi, lunedì 4 dicembre, i lavori di messa in sicurezza per i cantieri del Bisogno, nel tunnel di via Canevari a Genova, chiuso al traffico da stasera alle 22 e fino alle 6 di venerdì 8 dicembre.

Cambiano anche i tragitti e i percorsi degli autobus che solitamente attraversano il tunnel: le linee 13, 13/, 18, 18/, 49, 82, 356, 480, 482, 603, 604, 618, 649, 656 e N1, infatti, modificheranno il percorso. Ecco come.

Linee 13, 13/ e N1
Direzione mare: i bus, giunti in via Canevari altezza corso Monte Grappa, svolteranno per ponte Castelfidardo, proseguiranno per piazza Manzoni, piazza Giusti, via Archimede, via Tolemaide, piazza delle Americhe dove riprenderanno regolare percorso. Direzione monte: percorso regolare.

Linee 18, 18/, 82, 356, 603, 604, 618 e 656
Direzione centro: i bus, giunti in piazza Giusti, proseguiranno per via Archimede, via Tolemaide e piazza delle Americhe dove riprenderanno regolare percorso. Direzione monte: percorso regolare.

Linee 49 e 649
Direzione mare: i bus, giunti al termine di corso Monte Grappa, proseguiranno per ponte Castelfidardo, piazza Manzoni, piazza Giusti, via Archimede, piazza delle Americhe, viale Duca D’Aosta dove riprenderanno regolare percorso. Direzione monte: percorso regolare.

Linee 480 e 482
Direzione mare: i bus, giunti al termine di corso Galliera, proseguiranno per piazza Manzoni, piazza Giusti, via Archimede, via Tolemaide, piazza delle Americhe dove effettueranno regolare capolinea. Direzione monte: percorso regolare

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.