Mototerapia

Il campione di moto freestyle Vanni Oddera porta un sorriso ai pazienti del Gaslini fotogallery

oddera gaslini

Genova. Il campione di motocross freestyle Vanni Oddera ha fatto il pieno di emozioni ai bambini ricoverati all’ospedale pediatrico genovese Gaslini.

Per il secondo anno, l’ospedale ha aperto le porte alla mototerapia di Oddera e del suo team, che ha intrattenuto i piccoli pazienti con iniziative di vario tipo. Giocolieri, il pony Falabella, un falco e un gufo, e poi un simulatore surf, biciclette da freeride, moto da cross, una motoslitta, il tutto accompagnato da musica rock.

Una grande festa aperta a tutti i bambini, che si è tenuta prima davanti all’ospedale di giorno, e nel corso della quale sono stati donati regali a tutti i bambini.

Finite le attività esterne, Oddera ha incontrato i bambini che non possono uscire dal reparto dove sono curati.

leggi anche
Maremoto
A spiaggia
I bimbi del Gaslini saltano sulle Jeep di Vanni Oddera e vanno in vacanza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.