Il leader

Busalla, Marco Compagnone: “Giacomo Cotellessa è un valore aggiunto”risultati

Il top player del Busalla mette in risalto la mentalità propositiva della squadra

marco compagnone

Genova.  Il Busalla compie l’impresa di giornata, andando a vincere (3-1) in casa del Pietra Ligure, che a causa della sconfitta perde l’imbattibilità in campionato.

Protagonista assoluto del match, tanto per cambiare, è Marco Compagnone, che sfrutta la sua grande capacità sulle situazioni di palle inattive, realizzando la prima rete (aiutato da una sfortunata devizione di un difensore pietrese) e fornendo due assist a Giacomo Cotellessa, che ha castigato, in entrambe le occasioni, l’estremo difensore Alberico.

“E’ stata una vittoria importante – dice il top player del Busalla – che ci ha permesso di incamerare tre punti preziosi e di riscattare le due sconfitte consecutive subite con Genova Calcio e Sestrese”.

“Il Pietra Ligure ha giocato una buona gara, dimostrando di meritare la posizione in classifica – continua Compagnone – noi siamo scesi in campo con una mentalità propositiva, che ci ha aiutato a vincere la partita, quando giochiamo da ‘Busalla’, è difficile per chiunque metterci in difficoltà”.

Giacomo Cotellessa è un giocatore di grande qualità…
” E’ davvero molto forte, aveva bisogno di ri trovare autostima ed entusiasmo, che solo un ambiente come il Busalla sa trasmettere ai suoi giocatori”.

leggi anche
Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A
Eccellenza
Il Serra Riccò blocca la Genova Calcio. Il Vado ringrazia e prova la fuga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.