Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Busalla, Marco Compagnone: “Giacomo Cotellessa è un valore aggiunto” risultati

Il top player del Busalla mette in risalto la mentalità propositiva della squadra

Genova.  Il Busalla compie l’impresa di giornata, andando a vincere (3-1) in casa del Pietra Ligure, che a causa della sconfitta perde l’imbattibilità in campionato.

Protagonista assoluto del match, tanto per cambiare, è Marco Compagnone, che sfrutta la sua grande capacità sulle situazioni di palle inattive, realizzando la prima rete (aiutato da una sfortunata devizione di un difensore pietrese) e fornendo due assist a Giacomo Cotellessa, che ha castigato, in entrambe le occasioni, l’estremo difensore Alberico.

“E’ stata una vittoria importante – dice il top player del Busalla – che ci ha permesso di incamerare tre punti preziosi e di riscattare le due sconfitte consecutive subite con Genova Calcio e Sestrese”.

“Il Pietra Ligure ha giocato una buona gara, dimostrando di meritare la posizione in classifica – continua Compagnone – noi siamo scesi in campo con una mentalità propositiva, che ci ha aiutato a vincere la partita, quando giochiamo da ‘Busalla’, è difficile per chiunque metterci in difficoltà”.

Giacomo Cotellessa è un giocatore di grande qualità…
” E’ davvero molto forte, aveva bisogno di ri trovare autostima ed entusiasmo, che solo un ambiente come il Busalla sa trasmettere ai suoi giocatori”.