Anticipo promozione

Il Bragno cala il poker, per la Campese è notte fondarisultati

I valligiani reggono solo un tempo e vengono travolti nella seconda frazione di gioco

MURA DEGLI ANGELI- CAMPESE PRIMA CAT. GIRONE C

Quiliano. Il Bragno travolge (4-0) la Campese di mister Edo Esposito (nella foto), nell’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Promozione, giocato sul sintetico del ‘Picasso’ di Quiliano.

Binello e compagni, dopo una prima frazione di gioco, conclusasi sul risultato ad occhiali e senza particolari emozioni, si sono scatenati nella ripresa, andando a segno con Monaco (al 51°), Cervetto (al 70°), De Luca (al 78°) e Torra (all’85°).

Bragno: Binello, Amato, Mombelloni, Mao, Basso, Monaco, Leka, Cervetto, De Luca, Torra, Panucci

Campese: Chiriaco, Bertrand, L. Macciò , Pastorino, Caviglia, E.Macciò, Codreanu, Marchelli, Criscuolo, De Vecchi, De Gregorio.

 

leggi anche
Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata
Promozione girone a
La Cairese chiama, l’Arenzano risponde

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.