L'arresto

Bolzaneto, consegnava la droga portando a spasso il cane: in manette 29enne

Questa notte perquisita la sua abitazione: il giovane ha tentato di lanciare la droga dalla finestra

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Portava ripetutamente a passeggio il suo cane soprattutto in via Bolzaneto ma secondo i poliziotti si tratta di una copertura per consegnare la droga ai giovani presenti in alcuni locali. Per questo un 29enne della zona è stato arrestato stanotte dagli uomini delle volanti della polizia.

Intorno alle 2 i poliziotti si sono presentati a casa del genovese. Gli operatori si sono divisi: due poliziotti sotto la finestra dell’appartamento mentre altri due agenti hanno suonato il campanello. Prima che gli operatori riuscissero ad entrare in casa il giovane ha cercato di disfarsi di un sacchetto di plastica contenente circa 300 gr di hashish ed alcuni oggetti utili al confezionamento di dosi di droga lanciandoli dalla finestra senza accorgersi della presenza dei due agenti. I poliziotti hanno poi trovato nell’appartamento 930 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, 5 coltelli con evidenti tracce di hashish, due telefonini e svariate bustine per il confezionamento delle dosi.

Il 29enne, già gravato di precedenti denunce, è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.