Stamani

Banca Carige, chiusura anticipata dell’offerta in borsa dei diritti di opzione

Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città

Genova. Chiusura anticipata dell’offerta in borsa dei diritti di opzione di Banca Carige. Nella seconda seduta dell’offerta in Borsa, che si è tenuta oggi, sono stati infatti venduti i residui n. 128.881.133 diritti non esercitati nel corso del periodo di offerta in opzione, che danno diritto alla sottoscrizione di 7.732.867.980 azioni ordinarie di nuova emissione provenienti dall’aumento di capitale.

[tag name= ‘banca carige’]

“I Diritti saranno messi a disposizione degli acquirenti tramite gli intermediari autorizzati aderenti al sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A. e potranno essere utilizzati per la sottoscrizione delle Nuove Azioni, al prezzo di Euro 0,01 cadauna, nel rapporto di 60 Nuove Azioni per ogni Diritto – si legge in una nota diramata dall’istituto stamani – L’esercizio dei Diritti acquistati nell’ambito dell’offerta in Borsa e conseguentemente la sottoscrizione delle relative Nuove Azioni dovranno essere effettuati, a pena di decadenza, entro e non oltre il terzo giorno di Borsa aperta successivo a quello di comunicazione della chiusura anticipata, e quindi entro e non oltre il 21 dicembre 2017, con pari valuta”.

Le Nuove Azioni saranno accreditate sui conti degli intermediari autorizzati al termine di giovedì 21 dicembre 2017 e saranno pertanto disponibili dal giorno successivo.

Più informazioni
leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città
Finanza
Carige, sottoscritto il 71% delle nuove azioni, ora entrano in gioco i garanti o Malacalza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.