Splendida realtà

Arenzano, Beppe Maisano: “Esame di maturità superato a pieni voti”risultati

Il tecnico arenzanese parla dell'importanza di avere ua disposizione un gruppo che riesce a coniugare sacrificio e divertimento

Beppe Maisano

Arenzano.  L’Arenzano vince con pieno merito il ‘partitazo’ con l’Alassio, espugnando (2-1) il terreno delle ‘vespe’ e mantenendo il primato in classifica, in coabitazione con la Cairese.

Possiamo dire che la vittoria di Alassio, promuove a pieni voti la squadra, diventata una splendida realtà del campionato, che non può nascondere le proprie ambizioni di provare a salire in Eccellenza?

“Il nostro obiettivo è cercare di entrare nella griglia finale che porta ai play off – frena mister Beppe Maisano – ci sono sei /sette compagini in grado di lottare per questi obiettivi; noi non nascondiamo la voglia di coniugare sacrifcio e divertimento ed il piacere di stare insieme per costruire – step by step – una splendida realtà calcistica“.

Nella gara odierna ha esordito l’ex Molassana, Riccardo Sandulli, che avevi allenato nella Genova Calcio…
Sandulli è stato con me per tre/quatto anni, giocando nel settore giovanile e in prima squadra nella Genova Calcio; il suo arrivo porta ‘centimetri’ e qualità alla squadra”

leggi anche
Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata
Biancorossi primi con la cairese
Arenzano: vittoria di cuore e grinta. Il Campomorone c’è

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.