Trasferimenti invernali

Acquisti, cessioni, trattative, il calcio mercato genovese s’infiamma

Mirko Chiarabini torna al Ligorna; Federico Mosto lascia (per motivi di lavoro) il Rapallo

Federico Mosto

Genova. Mirko Chiarabini torna a giocare nella fila del Ligorna, accolto a braccia aperte dal direttore sportivo Davide Sonetti e da mister Luca Monteforte.

Chiarabini, autore nello scorso campionato di 19 reti, con la squadra del presidente Davide Torrice, arriva dalla Varesina, società militante nel campionato di Serie D, girone A.

Mattia Placido e Matteo Alluci sono due nuovi giocatori della Lavagnese.

Mattia Placido, difensore, classe ’95, ha giocato nel settore giovanile della Sampdoria e in serie C con Pordenone, Pistoiese e Savona.

Matteo Alluci, centrocampista classe ’98, ha giocato con gli Allievi Nazionali e la Primavera della Virtus Entella, allenato da mister Castorina.

La Rivarolese comunica l’arrivo di Marco Napello, difensore, classe ’88, proveniente dal Rapallo.

La società tigullina ha inoltre perso l’attaccante Federico Mosto (nella foto): “Mi sono trasferito a Piacenza per motivi di lavoro – dice il forte attaccante –  nel fine settimana torno in Liguria e ho trovato l’accordo per giocare in Seconda Categoria con la formazione A Ciassetta”.

L’ Arenzano ha acquistato (dal Molassana) Riccardo Sandulli, fortemente voluto da mister Maisano, che lo aveva allenato nella Genova Calcio.

I gemelli Fabio e Luca Baroni lasciano il Borzoli e stanno valutando alcune richieste pervenute.

Radio mercato parla, con insistenza, di un probabile accordo raggiunto da Filippo Craviotto (attaccante del Cogoleto) ed il Campomorone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.