Novità

Acquasola, ecco la nuova pavimentazione dell’area bambini. Conclusi i lavori

Transenne tolte e spazio ai bimbi

acquasola

Genova. Le transenne sono state tolte proprio in questi giorni al Parco dell’Acquasola per ridare l’area giochi ai bambini. Si sono conclusi infatti i lavori di rifacimento della pavimentazione nell’area gioco del Parco dell’Acquasola – lato levante.

acquasola

“Sono felice quando vedo bambini giocare tranquillamente in spazi idonei e nel verde – dice Carratù Presidente del Municipio I Centro Est – a loro abbiamo ridato uno spazio più accattivante e sicuro, con nuove grafiche e con una pavimentazione in gomma antitrauma. E’ da diverso tempo che le famiglie aspettavano questo rinnovamento – prosegue Carratù – per questo buon risultato, apprezzato da tutti, desidero esprimere il mio ringraziamento agli operatori di Aster e Gioco Arredi per la veloce e gradevolissima sistemazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.