Tra sampierdarena e bolzaneto

A7, incidente tra camion in galleria: code e disagi su tutto il nodo genovese

Ripercussioni verso Genova sulla A10 a partire da Prà e sulla A12 da Nervi. Disagi anche in sopraelevata direzione ponente

Genova. Agg. 11.30 Situazione in via di miglioramento sul nodo genovese dove tuttavia permangono code e rallentamenti a causa del tamponamento tra tre camion avvenuto dopo le 8, nella galleria Monte Galletto, nel tratto dell’A7 tra Genova Ovest e Bolzaneto.

Dopo tre ore traffico ancora rallentato tra Genova Pegli e Bivio A10/A7. Coda tra Genova est e Bivio A12/A7. Coda tra Bivio A7/A12 e Genova Bolzaneto. Così come coda in uscita a Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

Incidente tra tre camion in A7, nel tratto tra Genova Sampierdarena e Bolzaneto, in direzione Milano: il traffico è bloccato e al momento si registrano 5 km di coda.

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 129 all’interno della galleria Monte Galletto alle ore 8.13. Il traffico in prossimità del tratto scorre su una corsia.

incidente a7

Di conseguenza ci sono ripercussioni verso Genova sulla A10 Genova-Savona a partire da Genova Prà e sulla A12 Genova-Rosignano da Genova Nervi. Così come ci sono disagi sul traffico ordinario a Genova, in particolare in sopraelevata con rallentamenti in direzione ponente.

Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili Urbani, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.