Quantcast
Centro storico

Vico Colalanza, rissa finisce a bottigliate in testa. L’intervento della Polizia, tre arresti

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Stavano svolgendo il normale giro di vigilanza nel centro storico della città, quando la loro attenzione è stata attirata dalle urla provenienti da un vicolo; la pattuglia di poliziotti, una volta giunta in vico Colalanza si è trovata in mezzo ad un parapiglia composto da quattro persone, con gli abitanti del luogo che urlavano di smettere e lanciavano secchiate d’acqua.

La lite è degenerata in pochi attimi e i quattro hanno iniziato a picchiarsi brutalmente. Uno di loro ha raccolto da terra una bottiglia di vetro e l’ha spaccata in testa ad un altro che, nonostante la ferita riportata, ha tentato di scappare al sopraggiungere di altri equipaggi della Polizia.

Tre degli uomini coinvolti sono stati arrestati per rissa aggravata e saranno processati questa mattina con rito direttissimo. Si tratta di due cittadini rumeni di 34 e 38 anni e di un cittadino del Gambia di 21 anni, tutti pluripregiudicati. La quarta persona coinvolta, di etnia africana, ha approfittato della confusione creatasi per fuggire.