Pallanuoto

Un ottimo Camogli si impone sul Crocerarisultati

I genovesi resistono un quarto poi devono cedere alla maggiore dinamicità e precisione dei bianconeri

Varie Sport

Inizia nel modo migliore la stagione dello Spazio Rari Nantes Camogli che espugna il Crocera Stadium in una gara che era importante per entrambe le compagini per poter rompere il ghiaccio con il campionato nel modo più proficuo possibile.

La gara inizia in modo equilibrato, con il primo quarto che vede le squadre appaiate sull’1-1 , ma tutto cambia prima dell’intervallo di metà gara quando i bianconeri piazzano un netto 3-0 che consente ai camoglini di andare sul +3. Al rientro in vasca i padroni di casa tentano di rifarsi sotto producendo il massimo sforzo, ma la squadra di Magalotti tiene bene e va ancora a segno per ben quattro volte.

Termina 4-8 per la formazione ospite che vince senza problemi e soprattutto ha dato l’impressione di essere una squadra estremamente solida. “Ho fatto i complimenti alla squadra perchè questo era un esame davvero importante”, spiega Magalotti nel post partita, “Abbiamo subito 16 espulsioni contro e sarebbe stato facile farsi prendere dal nervosismo buttando via una partita giocata bene e invece, i ragazzi si sono dimostrati maturi e si sono caricati senza perdere mai la testa. Era importante partire bene per il morale e per trovare sempre piu consapevolezza nei nostri mezzi. La Crocera come detto a piu’ riprese è una buona squadra e soffriranno in molti in casa loro”.

leggi anche
Chiavari Nuoto
Pallanuoto
Serie A2: Sori, Camogli, Quinto e Lavagna 90 partono col piede giusto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.