Il team

Tursi, presentati i saggi dell’assessore Viscogliosi

saggi assessore Vigliosi

Genova. È stata presentata oggi a Palazzo Tursi la squadra delle Sagge e dei Saggi che affiancherà l’Assessora al Personale e alle Pari opportunità Arianna Viscogliosi nel suo incarico amministrativo.

“Ho scelto le migliori professionalità nei settori di cui mi occupo – ha sottolineato Viscogliosi – Persone che possiedono anche una spiccata sensibilità verso i temi che seguo. Dobbiamo costruire un intero settore dedicato alle Pari Opportunità, inteso come Ufficio che promuova l’inclusione e la valorizzazione delle differenze.

Considerati i grandi cambiamenti che attueremo alla “macchina” amministrativa – ha proseguito l’Assessora – lo sviluppo del Benessere e la Comunicazione interna saranno strumenti intesi a rafforzare il rapporto con i dipendenti, cosi come abbiamo un grosso lavoro che ci aspetta nella costruzione di un sistema di Sicurezza aziendale, che tenga conto anche di nuove sfide come quella della prevenzione sismica. Lo Sviluppo del Personale e la Formazione dovranno essere implementati per garantire una macchina amministrativa più qualificata ed efficiente. La Qualità dovrà essere il vero strumento di verifica in mano anche alla cittadinanza per “misurare” e migliorare il servizio pubblico”.

L’assessora ha intenzione di organizzare incontri periodici attraverso tavoli tecnici ad hoc dedicati ai vari argomenti a cui parteciperanno di volta in volta le varie/i Professionisti/e: Politiche di gestione e sviluppo del Personale e Organizzazione dell’Ente, Amministrazione, gestione, organizzazione, Formazione, Relazioni sindacali e Qualità, Programmazione, controllo di gestione e gestione del piano delle performance e Sicurezza aziendale.

“Ho molta stima per le Professioniste/i e individuati – ha concluso l’assessora Viscogliosi –e sono certa che attraverso il comune spirito di servizio e la competenza oltre alla spiccata sensibilità creeremo un Team utilissimo alla Città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.