Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tragedia parà Aeronautica e carabinieri feriti nella sparatoria Multedo: vicinanza del consiglio regionale

Liguria. Cordoglio da tutto il consiglio regionale per la scomparsa di Mirko Rossi, il parà delle Forze speciali dell’Aeronautica, deceduto martedì a seguito di un tragico incidente durante l’attività di addestramento.

In apertura del Consiglio di stamane, il presidente Bruzzone e tutti i consiglieri hanno espresso vicinanza anche ai 3 Carabinieri feriti martedì scorso dai banditi, sospettati di avere messo a segno diversi colpi a Genova e nel Basso Piemonte, che non si erano fermati all’alt al posto di blocco sulla rampa del casello autostradale di Pegli.

“Ringrazio il Presidente dell’Assemblea Legislativa della Liguria, Francesco Bruzzone, per avere accolto la nostra richiesta di ricordare ed esprimere profondo cordoglio per la scomparsa del Sergente Rossi, Porgo le mie sentite condoglianze ed esprimo la mia personale vicinanza alla famiglia di Mirko, in particolare al fratello, che anni fa da Genova si era trasferita a Rapallo”, le condoglianze di Alessandro Puggioni, consigliere regionale Lega Nord Liguria.