Infuriato

Tentata rapina e minacce nel parcheggio dell’Acquario

Il meditante ha gettato gli spiccioli inseguendo i tre amici e minacciandoli con un coccio di bottiglia

polizia notte

Genova.Brutta avventura stanotte nel parcheggio dell’Acquario. Una donna in compagnia di altri due amici ha lasciato il resto erogato dalla cassa automatica del parcheggio a un mendicante che stazionava nel park. Ma l’uomo non si è accontentato degli spiccioli e li ha gettati a terra infuriato.

Non contento, ha inseguito la donna e i suoi amici, insultandoli, e scagliando un oggetto contro la loro vettura, dove si erano rifugiati.
Dopodiché ha preso una bottiglia di vetro a terra, l’ha spaccata e con il coccio ha minacciato uno dei passeggeri chiedendo altro denaro.

I tre amici si sono subito allontanati con l’auto, non prima però di aver allertato il 112. Una pattuglia, in contatto telefonico con la vittima della tentata rapina, ha subito individuato nei pressi della stessa cassa automatica l’aggressore, un 34enne rumeno, pluripregiudicato, e lo ha arrestato.

Questa mattina verrà giudicato per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.