Lui e lei

Rezzoaglio, tentano di derubare la cameriera, poi scappano senza pagare: denunciati

rezzoaglio
Foto d'archivio

Rezzoaglio. Hanno pranzato al ristorato, tentato di rubare la borsa alla cameriera e, scoperti, sono scappati senza pagare il conto.

E’ successo in un locale di Rezzoaglio, protagonista una coppia di Cremona: piacentino 45enne lui, e milanese 53enne lei.

I due dopo aver tentato di rubare la borsa di una delle cameriere di un ristorante di Rezzoaglio, scoperti dalla vittima, sono scappati senza pagare i 45 euro di conto.

Ma non l’hanno fatta franca. A seguito di indagini i carabinieri di Santo Stefano d’Aveto li hanno rintracciati e denunciati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.