Nuovo termine

Tempesta di vento ottobre 2016, entro il 29 dicembre le richieste per ripristino danni

Ecco la nuova scadenza per chi ha presentato la richiesta danni

Gravi danni a Villa Durazzo per il vento
Foto d'archivio

Genova. Entro e non oltre venerdì 29 dicembre 2017 tutti i danneggiati dagli eventi meteorologici del 13 e 14 ottobre 2016 che avevano già presentato il mod. D regionale di segnalazione del danno entro il 13 novembre 2016 devono compilare la scheda necessaria alla ricognizione dei fabbisogni per il ripristino dei danni allegata all’Ordinanza (scheda B) e presentarla al Comune di Genova – Direzione Polizia Municipale – Settore Protezione Civile via di Francia, 3 – VI piano.

La scheda B e tutte le informazioni sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Genova www.comune.genova.it al box “Post Emergenza Eventi Calamitosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.