#portamiacasa

Tato e Clarabella, dal rifugio Sherwood due lupetti in cerca di chi li possa amare davvero

Sono ospiti della struttura da un po' di tempo, hanno una storia che li rende unici: potete conoscerli a Prato, in via Bavari

#portamiacasa

Genova. Al Rifugio Sherwood, a Prato, sanno prendersi cura di animali poco fortunati partendo da situazioni non semplici e riuscendo, spesso, a riportare la serenità negli occhi dei quattrozampe. Come Tato e Clarabella due lupetti che non aspettando altro che trovare gli amici della loro vita. Scommettiamo che non sarà difficile?

Clarabella ha 1 anno e mezzo. E’ una giocosa lupetta di taglia media. Proviene da un canile sovraffollato in provincia di Roma dove i cani spesso sono in sovrappeso a causa dell’alimentazione scorretta e dell’assenza di movimento. A Sherwood dal marzo 2017: durante questo periodo in attesa di una famiglia, grazie alle corse e ai giochi sui prati del Rifugio, ora può sfoggiare una linea smagliante!

E’ estremamente socievole con le persone; ama la compagnia degli altri cani, cuccioli e adulti, dei quali è un’ottima intrattenitrice e compagna di giochi. Il suo carattere frizzante ed esuberante la rende una compagna perfetta per persone dinamiche che abbiano il desiderio di vivacizzare la propria casa. Clarabella si affida vaccinata, chippata e sterilizzata.

#portamiacasa

Tato ha 2 anni, è un altro lupetto di piccola taglia, ospite presso lo Sherwood da circa un anno. E’ uno dei tanti casi in cui un cane è stato adottato come gioco per i bambini, segregato in casa per il suo primo anno di vita, senza possibilità di uscire nemmeno per fare i bisogni. Individuata tale situazione, è stato ceduto dalla famiglia a due nostri volontari, che ancora oggi lo mantengono presso il Rifugio.

A causa di questa brutta esperienza, Tato è timido e diffidente con le persone, nonostante ogni giorno faccia dei progressi. Aspetta una famiglia che abbia la pazienza di conoscerlo, dandogli il tempo di cui ha bisogno per riporre di nuovo la fiducia nell’uomo.

Ideale per chi ha già un cane: Tato riesce a coinvolgere anche i 4 zampe più pigri in corse spensierate e in appassionati momenti di gioco. Tato è vaccinato e chippato.

#portamiacasa

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamate il numero 3497182222
Tato e Clarabella vi aspettano presso il Rifugio Sherwood – NoiRandagi Onlus, Via Bavari 37 R.
Mail: info@noirandagi.it

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.