Nel pomeriggio

Struppa, cappa in fiamme, vigili del fuoco salvano anziana dall’incendio del suo appartamento

Le fiamme sono scaturite in cucina, a causa del surriscaldamento di una cappa

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Intorno alle 16 di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rosata, a Struppa, in Val Bisagno, per un incendio appartamento.

Una squadra del distaccamento delle Gavette è entrata in azione dopo l’allarme lanciato dalla padrona di casa, un’anziana, che è stata messa in salvo senza che potesse finire ustionata o intossicata.

Le fiamme sono scaturite in cucina, a causa del surriscaldamento di una cappa. Dopo aver spento il rogo i pompieri sono ora sul posto per le bonifiche del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.