Fuori controllo

Si drogava nell’androne di casa, finisce in caserma e poi torna a spaccare tutto

E' successo nella notte in via Milano, arrestato un 22enne

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un ragazzo di 22 anni, nella notte, è stato portato per due volte consecutive in caserma. Intorno a mezzanotte i Carabinieri del nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Milano, su chiamata del residente di un palazzo, perché quest’ultimo aveva notato il giovane, un cittadino straniero, intendo a consumare dello stupefacente.

Il ragazzo, già gravato di pregiudizi di polizia e irregolare, è stato quindi accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti e perché trovato in possesso una modica quantità di eroina.

Alle 5 del mattino, un altro condomino, segnalava che il 22enne era tornato e stava prendendo a calci il portone d’ingresso. All’ulteriore intervento dei militari, il tossicodipendente ha opposto resistenza, tanto da rendere necessario l’uso di uno spray urticante.

Bloccato e arrestato, con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.