Multitasking

Si chiama Maddalive il nuovo spazio creativo, tra arte, gastronomia e cultura nel cuore del centro storico

Inaugurazione il 24 settembre a palazzo Cattaneo Adorno in via Garibaldi

palazzo cattaneo adorno via garibaldi

Genova. La città, la sua storia, le sue tradizioni, ma anche le nuove tecnologie, l’arte, la fotografia, i video, la comunicazione e le specialità enogastronomiche che la rendono unica: tutto questo è MaddAlive, il nuovo spazio che raccoglie tutto ciò che riguarda la città e i suoi caruggi.

Venerdì 24 novembre, a partire dalle 19, inaugura un nuovo spazio dedicato alla creatività, fra arte, cultura ed enogastronomia. A Palazzo Cattaneo Adorno (vico alla Chiesa della Maddalena 20r e 24r), storico palazzo dei Rolli, una serata per festeggiare la nascita di MaddAlive.

Per l’occasione tre grandi realtà gastronomiche genovesi si uniscono per offrire a tutti un aperitivo a buffet: il ristorante La Cornabuggia preparerà delle specialità tipiche genovesi, il ristorante e pub Kowalski proporrà cocktail tipici dell’antica Genova (il primo cocktail è gratuito), mentre Don Cola café si occuperà dei dolci, offrendo i tipici cannoli siciliani farciti al momento.

MaddAlive è un luogo aperto a tutti, dedicato a coloro che amano il sestiere della Maddalena, quartiere storico in pieno centro storico genovese. Il progetto è stato ideato dai giovani creativi genovesi di Arm, vincitori del bando del Comune di Genova MaddaOltre – Creative District, per la realizzazione di progetti nel centro storico.

Il primo appuntamento artistico è con l’esposizione delle fotografie di Giovanni Cedronella, vincitore del premio internazionale 2016-2017 Hipa di Dubai per la categoria portfolio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.