Resistenza

Sestri Ponente, si oppone al controllo e manda all’ospedale i carabinieri: 18enne in manette

controlli carabinieri savona notte

Genova. Notte movimentata per un 18enne fermato a Sestri Ponente da una pattuglia di carabinieri durante un normale controllo.

Il giovane intercettato in via Giangiacomo Cavalli, nel centro della delegazione di ponente, alla richiesta di fornire i documenti, ha opposto resistenza, ingaggiando una vera e propria colluttazione con i militari, che alla fine sono riusciti a bloccarlo.

In caserma, il 18enne è stato arrestato per “resistenza a P.U.” e per “lesioni a P.U.”. I carabinieri hanno infatti riportato ferite giudicate guaribili in alcuni giorni dai sanitari dell’ospedale Villa Scassi. In mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.