Verdestellati sugli scudi

Sestrese, Pierluigi Lepore: “Vittoria dal valore doppio, perché ottenuta a spese di un ottimo Busalla”risultati

Il mister verdestellato applaude la prestazione dei suoi ragazzi

campo sportivo busalla

Tanto tuonò che piovve…

La Sestrese trova la prima vittoria in campionato, andando a vincere (1-0, Liguori) in casa del Busalla.

I verde stellati superano (in compagnia del Serra Riccò) il Rapallo, portandosi a cinque lunghezze di ritardo dal duo Busalla e Valdivara, quint’ultime in graduatoria.

“Era una partita delicata, ma i ragazzi l’hanno interpretata al meglio delle loro possibilità – afferma mister Lepore – vincendo meritatamente; i miei giovani, dopo aver pagato lo scotto del noviziato, stanno crescendo e una vittoria come quella odierna è davvero importante”.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi, basti pensare che ho terminato la gara con due giocatori del 2000, un99 ed un ’98; oggi siamo stati bravi a gestire tutte le situazioni e a fare la partita, sappiamo che dovremo salvarci con le unghia e con i denti, ma siamo pronti a lottare sino all’ultimo secondo del campionato, per regalare la salvezza alla nostra società, formata da dirigenti speciali che mettono in risalto il valore dell’uomo prima di ogni altra cosa”.

leggi anche
Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A
Eccellenza
La Genova Calcio cade e perde il primo posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.