Genova. Santa Sabina mantiene le distanze e rimane in vetta, con tre lunghezze di vantaggio sul Volleyprimavera: così dopo quattro giornate il campionato di Serie D della pallavolo maschile.
La capofila si è aggiudicata lo scontro di Vado Ligure, piegando in quattro set la Sabazia pallavolo, ferma a due punti in classifica nonostante il carattere deciso e combattivo dimostrato fin qui.
Vittoria in quattro set anche per Volleyprimavera: a cedere il passo nella tana di Imperia sono stati i ragazzi del Celle Varazze volley, anche loro in coda con soli tre punti.
Alassio e Sant’Antonio si dividono la terza piazza della classifica della serie: i genovesi hanno prevalso al tie break con la Admo volley nella difficile trasferta di Lavagna, cedendo così un punto alla rivali. Ne ha approfttati Alassio, che in casa ha superato la Adpsm2013 Rapallo con un 3-1 emozionante ed equilibrato.
Vittoria per 3-1 in trasferta anche per la Colombo Genova: piegata la Volare volley, ancora ferma a zero punti in classifica, ultima della serie. Vittoria ad Albenga per la Maremola volley, che nel derby del ponente savonese supera i Barbudos padroni di casa in soli tre set, salendo al sesto posto della serie.