Pallavolo maschile

Serie C, il Cus in fuga: è il primo tentativo della stagionerisultati

Il team biancorosso tenta la fuga in Serie C: una lunghezza il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Ma le giornate sono solo tre...

Albisola Pallavolo
Foto d'archivio

Genova. Il Cus Genova prova la fuga: nella terza giornata campionato regionale di Serie C della pallavolo maschile il team universitario del capoluogo vince e prende una lunghezza di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

I biancorossi hanno superato a Sanremo la Grafiche Amadeo: 3-1 il risultato conclusivo della gara, che era cominciata con un set aggiudicato ai padroni di casa. Il Cus ha saputo riprendersi e vincere, imponendo alla lunga un gioco più efficace, che vale il primo posto a punteggio pieno.

Al secondo posto della serie c’è la coppia composta da Spedia volley e 3 Stelle villaggio: gli spezzini si sono aggiudicati lo scontro con il Volley Colombiera Sarzana project solo al tie break, recuperando due set in trasferta e affermandosi nettamente in quello decisivo. Vittoria netta, invece, per i chiavarini, che superano l’Olympia Voltri per 3-1.

A sette punti, oltre che il team di Sarzana, anche Admo e Zephyr trading La Spezia. Netta vittoria per gli spezzini, che hanno piegato in tre set la Pallavolo Futura Avis Bertoni, mentre la Admo ha ceduto al quinto set contro l’Avis volley team Finale; i finalesi erano riusciti ad andare sopra di due set e, rimontati, hanno ottenuto il match solo al quinto set, conclusosi 18-16 per i padroni di casa.

A chiudere il programma la vittoria per 3-0 del Santa Sabina sull’Albisola volley, ancora ferma a zero punti nella classifica della serie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.