Codice rosso

Schianto nella notte in Corso Aurelio Saffi, 5 feriti, gravi due motociclisti fotogallery

Incidente corso Saffi
Foto d'archivio

Genova. E’ di due persone ferite in maniera grave e trasportate all’ospedale San Martino di Genova il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 23 in corso Aurelio Saffi, a Genova. Nell’incidente, che si è verificato nel tratto sopra la fiera del mare, sono rimasti coinvolti un automobile e una moto.

Ad avere la peggio sono stati il conducente della moto e il passeggero, che sono stati ricoverati in codice rosso, mentre la persona che era alla guida dell’auto, e i due passeggeri, sono stati portati al Galliera per accertamenti.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenute le squadre della polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Presenti anche gli agenti della sezione infortunistiche della municipale che hanno fatto i rilievi per definire con precisione le cause dell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.