Grand prix kinder+sport

Scherma: Alice Ferri seconda nel torneo nazionale Under 14 di Ravenna

Ottimo sesto posto per Giorgia Armaleo

Genova. Nel fine settimana appena trascorso si è disputata a Ravenna, in Romagna, la prima prova del Grand Prix Kinder+Sport riservata alla spada Under 14 che ha visto un nuovo record di partecipazione col raggiungimento della quota di 1.208 atleti iscritti, con una buona rappresentanza della Liguria.

Il miglior risultato, fra i liguri, è stato ottenuto da Alice Ferri (Cesare Pompilio) che ha conquistato la medaglia d’argento nella spada femminile categoria Allieve.

Bene Giorgia Armaleo (Cesare Pompilio), sesta nella categoria Giovanissime, con la compagna di sala Claudia Del Regno al quattordicesimo posto nella stessa categoria.

Da segnalare infine le buone prestazioni di Beatrice Cavaleri Marson (Polisportiva del Finale Leon Pancaldo), dodicesima, e di Giulia Delli Compagni (Cesare Pompilio), sedicesima, nella categoria Ragazze, e di Tommaso Morano (Cesare Pompilio), quindicesimo nella categoria Giovanissimi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.