Facciamo luce

Santa Margherita, il Comune si tinge di viola (per una buona causa)

santa margherita viola

Santa Margherita. Anche il comune di Santa Margherita Ligure aderisce all’iniziativa “Facciamo luce sul tumore al pancreas” organizzata sul territorio nazionale dalla fondazione Nadia Valsecchi. Nelle prossime 48 ore la facciata del municipio di piazza Mazzini sarà illuminata di viola.

“Abbiamo ricevuto il suggerimento della mamma, del papà e dei fratelli di Luca, giovane sammargheritese mancato nel luglio scorso – spiega l’assessore Beatrice Tassara – e così ci siamo attivati per manifestare vicinanza e dare il nostro piccolo contributo all’iniziativa”.

Per saperne di più fondazione Nadia Valsecchi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.