Nuovo timoniere

Sampdoria Primavera, Simone Pavan è il nuovo mister

Ora servono adeguati rinforzi all’attuale rosa

simone pavan

Genova. Meglio tardi che mai…

Con la riorganizzazione dell’organigramma degli allenatori delle giovanili, la Sampdoria ha affidato la panchina della Primavera a Simone Pavan, affiancato da Renato Vito (allenatore in seconda) e Lorenzo Folle (collaboratore tecnico).

A scalare, l’Under 17 è stata affidata a David Alessi, l’Under 16 a Matteo Pastorino, mentre Massimo Augusto è passato all’Under 15.

Il nuovo mister, ruvido ed efficace difensore centrale ai tempi di Novellino, ha già allenato, a livello di prima squadra, il Modena, subentrando proprio al suo maestro (che ora allena l’Avellino) e quindi ha “le phisique du role” per porre rimedio alla difficile situazione in cui versa attualmente la Primavera blucerchiata, fanalino di coda della classifica, con un quasi incolmabile gap da recuperare.

Certo che Pavan non potrà fare miracoli… a quelli dovrà pensare Riccardo Pecini, andando a scovare – a tempo di record – adeguati rinforzi a completamento dell’attuale rosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.