Amichevole in famiglia

Sampdoria Primavera, in prova a Bogliasco il diciottenne Ognjen Stijepovic

Il centrocampista montenegrino si è presentato con una rete, nell’amichevole dei ‘primavera’ con la prima squadra (5-2 per Quagliarella e compagni)

Genoa Vs Sampdoriao Serie A 12° Giornata

Genova. Evidenziavamo, l’altro ieri, (parlando dell’ insediamento di Simone Pavan, nelle vesti di nuovo tecnico della Primavera), la necessità di trovare sul mercato adeguati rinforzi, per cercare di tirare fuori dalla “bratta” (come si dice in genovese) i giovani blucerchiati.

Ebbene, il primo colpo in canna sembra essere rappresentato da Ognjen Stijepovic, centrocampista montenegrino (diciotto anni appena compiuti), attualmente tesserato per il Mladost Pogdorica, ma già sul campo di Bogliasco, in prova, nell’amichevole che la prima squadra ha disputato per l’appunto con i ragazzi di Pavan.

Quagliarella e compagni hanno avuto la meglio per 5-2 (doppietta di “Quaglia”, completata dalle singole marcature di Caprari, Ramirez e Gomes Ricciulli, in campo con i ‘grandi’, mentre per i ragazzi i goal sono stati proprio di Stijepovic e di Dijricic, a sua volta schierato invece con i giovani, quasi a confermare il suo futuro prossimo lontano da Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.