Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria Primavera, in prova a Bogliasco il diciottenne Ognjen Stijepovic

Il centrocampista montenegrino si è presentato con una rete, nell’amichevole dei ‘primavera’ con la prima squadra (5-2 per Quagliarella e compagni)

Genova. Evidenziavamo, l’altro ieri, (parlando dell’ insediamento di Simone Pavan, nelle vesti di nuovo tecnico della Primavera), la necessità di trovare sul mercato adeguati rinforzi, per cercare di tirare fuori dalla “bratta” (come si dice in genovese) i giovani blucerchiati.

Ebbene, il primo colpo in canna sembra essere rappresentato da Ognjen Stijepovic, centrocampista montenegrino (diciotto anni appena compiuti), attualmente tesserato per il Mladost Pogdorica, ma già sul campo di Bogliasco, in prova, nell’amichevole che la prima squadra ha disputato per l’appunto con i ragazzi di Pavan.

Quagliarella e compagni hanno avuto la meglio per 5-2 (doppietta di “Quaglia”, completata dalle singole marcature di Caprari, Ramirez e Gomes Ricciulli, in campo con i ‘grandi’, mentre per i ragazzi i goal sono stati proprio di Stijepovic e di Dijricic, a sua volta schierato invece con i giovani, quasi a confermare il suo futuro prossimo lontano da Genova.