Sestri ponente

Sale in auto e trova l’intruso: ragazza fa arrestare ladro

polizia notte
Foto d'archivio

Genova. E’ entrata nella sua macchina che aveva parcheggiato e chiuso regolarmente in via Ginocchio a Sestri Ponente e, con evidente sorpresa, ha trovato un uomo seduto lato passeggero. L'”ospite” inatteso era intento a rovistare nel cassetto portaoggetti.

Il topo d’auto, vistosi scoperto, ha quindi tentato di scappare ma è stato raggiunto dalla ragazza che, aiutata da alcuni passanti, lo ha bloccato fino all’arrivo dei poliziotti del Commissariato Cornigliano.

Aveva rubato pochi euro che aveva ancora addosso, insieme a una limetta per le unghie con la quale probabilmente ha forzato la serratura.

L’uomo, un 40enne georgiano, irregolare, con precedenti per furto, è stato arrestato e sarà processato questa mattina con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.