Quantcast
Serie a2 maschile

S.C. Quinto subito vittorioso in A2risultati

A Como i ragazzi di Luccianti colgono subito tre punti, ma l'allenatore avverte: "Ancora troppi errori, dobbiamo lavorare"

Varie Sport
Inizia con una convincente vittoria in casa del Como, nella prima giornata di serie A2, la stagione del Genova Quinto B&B Assicurazioni. I biancorossi si impongono 6-11 ed è un risultato che arriva in buona parte grazie ai nuovi acquisti del mercato estivo: poker di reti per Gitto, doppiette per Gavazzi e Mugnaini, a completare il tabellino dei marcatori altre due reti di Amelio e l’acuto di Palmieri. Una bella iniezione di fiducia in vista della gara di sabato prossimo, esordio casalingo ad Albaro, con il Lavagna ’90.
“Abbiamo iniziato con una vittoria, questo è oggettivo e positivo – commenta il tecnico Gabriele Luccianti – Tuttavia non posso essere completamente soddisfatto perché abbiamo ancora tanto lavoro da fare: abbiamo commesso troppi errori banali, sia individuali sia collettivi, tipici delle categorie inferiori come passaggi sbagliati, chiusure errate, palle regalate all’avversario.
leggi anche
Chiavari Nuoto
Pallanuoto
Serie A2: Sori, Camogli, Quinto e Lavagna 90 partono col piede giusto