Promozione b

Ronchese, Simone Cinardo: “Il pareggio ottenuto a Casarza Ligure, è molto importante”risultati

I valligiani sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato

Ronchese - Amici Marassi Play off prima categoria b

Casarza Ligure. La Ronchese esce indenne (0-0) dal terreno del Casarza Ligure, portando a casa un punto prezioso nella corsa verso la salvezza.

Simone Cinardo, arcigno difensore dei valligiani, analizza per Ge24, la situazione non ottimale, nonostante il pareggio odierno, della squadra rossoblù.

E’ un pareggio importante, quello ottenuto a Casarza Ligure, la Ronchese ha giocato una partita determinata, caratteriale, con una squadra impegnata, come noi, a cercare di consolidare la categoria; tutto ciò  dà morale e permette di guardare al futuro con un pò più di ottimismo”.

Sei convalescente da un infortunio, che ti ha fatto saltare la prima parte di campionato, come giudichi l’andamento della tua squadra?
Sapevamo che dovevamo lottare per salvarci – dice Cinardo – rispetto allo scorso torneo sono arrivati  nuovi giocatori, ragion per cui, non è stato facile assemblare la squadra ; partita dopo partita, stiamo trovando la quadratura del cerchio, ora ci vorrebbe un bella vittoria…”.

A proposito di vittorie, dopo otto giornate siete ancora all’asciutto, avendo pareggiato in cinque occasioni e perso in tre…
“Facciamo fatica a concretizzare il nostro gioco – conclude Cinardo –  cercheremo, attraverso gli allenamenti,  di migliorare questo nostro attuale limite”.

leggi anche
Varie Sport
Promozione girone b
Athetic Club a forza quattro, vince lo scontro diretto e vola in vetta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.