Disagi

Rientri, code tra le riviere e Genova, si sta in colonna anche sulla Aurelia

autostrada a10 coda finale ligure

Genova. La giornata di sole, in concomitanza con la festività di Ognissanti, ha spinto molti genovesi a trascorrere il tempo “fuori porta”, specialmente sulle riviere. Per questo, al momento, chi viaggia sulle autostrade, in direzione del capoluogo ligure deve mettere in conto qualche disagio.

Code segnalate dalla Società Autostrade sulla A12, tra Recco e Nervi e in uscita al casello di Nervi per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Code anche tra il bivio A12 / A7 e Genova Est, con rallentamenti in uscita allo stesso casello. Sulla A10 le code sono registrate tra Pra’ e Pegli, in direzione levante.

Lunghe code anche sulla Statale Aurelia, tra Arenzano e Voltri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.