Rapalloup!

Il riciclo porta premi: a Rapallo arriva il primo eco-compattatore del Tigullio

rapallo ecopoint

Rapallo. Il primo eco-compattatore del Tigullio è stato inaugurato oggi nell’area esterna della Piscina Comunale del Poggiolino a Rapallo, installato dalla Rete di Imprenditori “RapalloUP!” in sinergia con il partner nazionale “Riciclia” e la locale Rapallo Nuoto.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, il Presidente di Legambiente Liguria Santo Grammatico, referenti sindacali regionali e locali, Dirigenti della Società natatoria rapallese tra i quali il Presidente Alessandro Martini, numerosi imprenditori di RapalloUp, e i responsabili liguri di Riciclia.

I 31 aderenti di RapalloUp! hanno deciso di continuare la spinta comunicativa con un’operazione di ecologia e di collaborazione alla sensibilizzazione del riciclo, attraverso premialità concrete. Il meccanismo prevede che l’utente ad ogni conferimento di bottigliette pet, flaconi, lattine, e relativi tappi, potrà selezionare e stampare il proprio coupon.

“Siamo molto felici che Riciclia abbia contattato RapalloUP! per avviare l’iter pratico di installazione perché sposa appieno la filosofia della nostra Rete: costruire azioni pratiche di utilità per la cittadinanza ed il potenziale cliente offrendo operazioni concrete di comunicazione e marketing – dichiara Leo Bozzo, coordinatore di RapalloUP! – Oggi abbiamo fatto partire la prima installazione e divulgheremo soprattutto la bontà delle educazione al conferimento, alla compattazione, ed alla premialità aggiunta alla ecologia. Contiamo che tale operazione possa divulgare nei prossimi mesi centinaia di coupon a tutti coloro che desidereranno sfruttare tale meccanismo premiante. Settimana prossima saremo nuovamente pronti a lanciare l’ultima iniziativa 2017 della nostra Rete prima del periodo natalizio”.

“In questi giorni gli aderenti stanno inoltre distribuendo un corredo pratico di oltre 1000 carnet composti da 31 coupon cadauno. Tutti coloro che riusciranno ad ottenere il kit di proposte, avranno un importante vantaggio di accesso e di facilitazione commerciale presso tutte le aziende della Rete “RapalloUP!”. Si spazia da percentuali di sconto ad omaggi concreti, da collaborazioni economiche a facilitazioni post acquisto, da buoni acquisto a consulenze gratis… un’occasione ghiotta per iniziare al meglio il periodo pre-natalizio”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.