Direzione italia

Renzi mercoledì mattina a Genova, un tour tra cultura e dissesto idrogeologico: i primi dettagli del programma

Per il Pd un anticipo del tour tra Certosa e la Valbisagno

Renzi ge 2017

Genova. Arriverà in stazione a Brignole intorno alle 11 il segretario del Pd Matteo Renzi e si fermerà circa un paio di ore a Genova per un tour incentrato su cultura e dissesto.

A due giorni e mezzo dalla tappa genovese di Destinazione Italia trapelano i primi dettagli di un programma che verrà definito nelle prossime ore.

Intanto il partito democratico genovese si prepara ad accogliere il tour pre-elettorale del suo segretario con una due giorni di appuntamenti, in attesa dell’arrivo del treno.

Lunedì alle 12.30 appuntamento al Chiostro della Certosa in Valpolcevera con il segretario del Pd Alberto Pandolfo, il presidente di municipio Valpolcevera Federico Romeo, gli eletti sul territorio e i segretari dei circoli del territorio.

Martedì mattina sarà la volta della Bassa Val Bisagno: a partire dalle 10, il segretario Pandolfo, insieme al presidente di Municipio, Massimo Ferrante, agli eletti e ai segretari dei circoli Pd, si incontreranno a Borgo Incrociati per un tour di ascolto, incentrato sul dissesto idrogeologico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.