Nel pomeriggio

Quinto, nonna con in braccio nipotina di un anno e mezzo investite sulla Aurelia

Stavano attraversando quando sono state travolte. Grave l'anziana

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Poco dopo le 17 a Quinto, nel levante genovese, grave incidente stradale. Una nonna, che teneva in braccio la nipotina di due anni e mezzo, è stata investita in prossimità delle strisce pedonali nella zona di Bagnara. Strisce non regolate da semaforo.

Sul posto i soccorsi, la Croce Gialla e l’automedica, oltre alla Polizia Municipale per i rilievi del caso. A travolgere nonna e nipote un’automobile. Al vaglio la posizione della persona alla guida.

L’anziana, cui è stato riscontrato un trauma cranico, è stata portata all’ospedale San Martino in codice rosso. Per la piccola, portata al Gaslini, fortunatamente solo qualche graffio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.