Estrema destra

Profughi a San Benigno, striscione di Fiamma nazionale contro il nuovo centro

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Un grande striscione contro il centro di accoglienza per richiedenti asilo di San Benigno è stato collocato questa notte sulla strada adiacente al futuro Cas dai militanti del partito di estrema destra Fiamma Nazionale. “Questa non è accoglienza è invasione. Basta Italia agli Italiani”.

Fiamma nazionale che fa base soprattutto nell’entroterra con una manciata di militanti, ha inaugurato una settimana fa una sede a Moconesi ed è in cerca di visibilità anche in città.

Per quanto riguarda il nuovo centro di San Benigno i lavori procedono e la struttura dovrebbe essere consegnata all’inizio del 2018.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.