Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Precarietà, domani i lavoratori delle Poste in Consiglio Regionale

Più informazioni su

Genova. Domani 21 novembre 2017 i rappresentanti regionali dell’Area Servizi Postali della Slc Cgil incontreranno l’Ufficio di presidenza e la conferenza dei capigruppo del Consiglio regionale della Liguria. L’incontro, che si terrà a fine lavori Consiglio prevista intorno a mezzogiorno, è stato sollecitato da Slc Cgil per illustrare al Consiglio Regionale la pesante situazione nella quale si trova il personale con contratto a tempo determinato di Poste.

“La richiesta di Slc Cgil è molto chiara – scrivono dal sindacato – ed è quella della lotta alla precarietà per personale che da anni lavora per Poste e che chiede di essere stabilizzato. Nell’occasione saranno anche illustrate le condizioni di lavoro di tutto il personale di Poste che viene quotidianamente condizionato da una organizzazione del lavoro fortemente contrastata dalla Cgil”.

Questi e altri temi, come la ricaduta di tale situazione sul servizio alla cittadinanza, saranno al centro dell’incontro di domani in Consiglio regionale.