Adozioni

#portamiacasa: vi presentiamo Sharon e Birù, dal Gazzo quattrozampe in cerca di casa

Tutte le informazioni per rispondere all'appello dei volontari della struttura sulle alture di Sestri Ponente

cane gatto

Genova. Birú è un giovane gatto di venti mesi, viveva in strada accudito come altri da una coppia di volontari.

La sua indole tranquilla e fiduciosa verso gli umani lo rendeva purtroppo a rischio ed è stato quindi accolto in gattile.

“Birú è sterilizzato e testato fid felv negativo, va d’accordo con gli altri mici e si conquista con due coccole”, dicono i volontari del Monte Gazzo. E’ adatto anche a famiglie con bambini.

cane gatto

Questa cagnetta, invece, si chiama Sharon, è di un bel color nocciola e di taglia media. Giovane, esuberante ed energica, ma giocosa e amante degli uomini, questo mix tra un Pit Bull e un Labrador.”Sharon è già sterilizzata, e anche se non va molto d’accordo né con i suoi simili né con i gatti – spiegano i responsabili del canile – è dolcissima e adora gli umani. Cerchiamo per lei una famiglia con tempo da dedicarle, perché non ama stare da sola, venite a conoscerla, il suo sguardo e il suo carattere non vi lasceranno indifferenti”. La casa ideale per Sharon sarebbe in un contesto tranquillo, possibilmente con giardino.

Informazioni: Canile del Monte Gazzo Salita Cataldi 38b Sestri Ponente Genova.
Contatti: Fausta 3474545256 (per Sharon) e Paola 3473312558 (per Birù) anche WhatsApp
mail caniledelgazzo@libero.it
Fb: Amicidelcane Canile del Gazzo

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia
elisa serafiin
Quattrozampe
Cani in ufficio? All’ufficio Cultura del Comune si può: in vigore il regolamento animalista (ma i gatti restano fuori)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.