A pezzi!

Piccapietra, crolla intonaco, strade e marciapiedi parzialmente off limits

Ieri problemi nella vicinissima galleria Mazzini

Genova. Dopo i disagi in viale Brigata Bisagno, qualche giorno fa, e quelli in galleria Mazzini, ieri mattina, un nuovo cedimento strutturale – probabilmente legato al forte vento di Tramontana di queste ore – sta interessando il centro città.

I problemi questa volta tra piazza Piccapietra e largo San Giuseppe, dove sono crollati alcuni pezzi di intonaco da un palazzo degli anni Settanta.

Sul posto la Polizia Municipale ha transennato parte della piazza e dell’accesso ai porticati pedonali in attesa dei lavori di messa in sicurezza.

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
In centro
Cedono tiranti per il vento e crolla balaustra in Galleria Mazzini
galleria mazzini
Salotto buono
Crollo in Galleria Mazzini, Tursi accelera sui lavori di ristrutturazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.