Nessun ferito

Paveto, tetto brucia, due case distrutte. Due persone evacuate nella notte

Un incendio è divampato sul tetto di una palazzina, distruggendolo; i residenti trasferiti in un albergo

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un incendio è divampato sul tetto di una palazzina, distruggendolo; i residenti trasferiti in un albergo.

E’ successo questa notte a Paveto, nel comune di Mignanego, quando, verso le dieci, il fuoco ha iniziato a divorare la copertura dello stabile di via Col di Lana.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati sul posto con cinque squadre, che hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme. Alle tre circa l’incendio è stato spento.

Due le persone evacuate, che hanno passato la notte in albergo: due abitazioni, infatti, al momento risultano inagibili. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.