Il danno

Non si ferma all’Alt, inseguimento e manette a Sestri Levante: carabiniere ferito

carabinieri notte
Foto d'archivio

Sestri Levante. Non si è fermato all’Alt dei carabinieri, è fuggito e per poco non ha travolto un carabiniere. Protagonista della “notte brava” un 21 enne di Sestri Levante.

E’ successo ieri sera nel corso di un posto di controllo dell’equipaggio dell’aliquota Radiomobile: il 21 enne, nullafacente e con pregiudizi di polizia, alla guida della propria auto, non si è fermato all’alt e si è dato alla fuga lungo le vie cittadine.

Immediatamente inseguito dalla pattuglia, in viale Mazzini, nel tentativo di riprendere la fuga, ha urtato la portiera destra, rischiando anche di travolgere uno dei militari, che, durante le fasi concitate ha riportato una ferita alla mano destra, giudicata guaribile in 7 giorni dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna.

Il 21enne è stato arrestato per “resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale” e “danneggiamento aggravato”. In mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.