Stragi del sabato sera

Movida levante, ubriachi e senza patente: sei denunciati, tre minorenni

carabinieri etilometro
Foto d'archivio

Santa Margherita. Non si ferma la “strage” di patenti nel Tigullio. Sei giovani denunciati, di cui tre minorenni, e relative patenti ritirate.

E’ successo la scorsa notte, a Santa Margherita Ligure, nel corso di servizi ad hoc proprio per prevenire il fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

I carabinieri, che hanno disposto controlli nei pressi di sale da ballo, locali notturni e in prossimità dei caselli autostradali, hanno denunciato per “guida in stato ebbrezza alcolica e senza patente” sei persone, di cui 3 minorenni. Sottoposti all’etilometro sono risultati avere un tasso alcolemico tra g/l 0.73 e g/l 1.97. Patenti ritirate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.